Emir Kusturica Presiederà la Giuria del Monte Carlo Film Festival, ideato da Ezio Greggio

Emir Kusturica Presiederà la Giuria del Monte Carlo Film Festival, ideato da Ezio GreggioIl regista serbo Emir Kusturica, ft. copyright Milos Cvetkovic

Emir Kusturica, regista, sceneggiatore, attore e musicista serbo di grande fama, sarà il presidente della giuria della 16° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, ideato e diretto da Ezio Greggio, conduttore televisivo, comico e regista italiano.

Il prestigioso appuntamento, che si fregia dell’alto patronato di S.A.S. Il Principe Alberto di Monaco e dell’Ambasciata d’Italia nel Principato, si svolgerà dal 4 al 9 marzo 2019 al Grimaldi Forum di Monte Carlo con proiezioni di film e la presenza di numerose star del mondo dello spettacolo e della commedia internazionale. L’anno scorso attesissimo dai fans è stato Travis Fimmel (leggi:https://monacoitaliamagazine.net/la-tribu-vince-film-festival-monte-carlo-questa-sera-star-travis-fimmel-premiata-grimaldi-forum-comunicato).

Al termine della kermesse sabato 9 Marzo alle ore 19.00 nella sala Prince Pierre del Grimaldi Forum, si terrà la cerimonia di premiazione del Festival.

“Dopo il successo della 15° edizione con la giuria presieduta da Claude Lelouch (leggi: https://monacoitaliamagazine.net/presentazione-fiocchi-prestigioso-monte-carlo-film-festival-de-la-comedie-programma-star) – ha spiegato il celebre comico ed attore italiano – avremo ancora quest’anno un presidente di giuria di notorietà internazionale che seguirà ai nomi delle precedenti edizioni come Ettore Scola, John Landis, Mario Monicelli, Lina Wertmuller, Vittorio Storaro, Michael Radford.  L’arrivo di Emir Kusturica avvalora il prestigio del nostro festival. E’ per noi un onore avere un cineasta come Kusturica, maestro indiscusso di un cinema colorato, musicale e surreale, capace di miscelare sapientemente la commedia, la farsa e il dramma, di far ridere e piangere nello stesso tempo”.

Per saperne di più sul Monte Carlo Film Festival de la Comédie:http://www.montecarlofilmfestival.net/2016/

In apertura Emir Kusturica, ft. copyright Milos Cvetkovic

Emir Kusturica Presiederà la Giuria del Monte Carlo Film Festival, ideato da Ezio Greggio

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)