di Angela Valenti Durazzo - "Préserver la Méditerranée. Ramoge, un accord pionnier depuis 50 ans" (Preservare il Mediterraneo. Ramoge, un accordo pionieristico da 50 anni) è il titolo della mostra allestita nell’atrio del Ministero di Stato del Principato e inaugurata stamane, venerdi 26 giugno, da S.A.S. il Principe Alberto II, accompagnato da S.A.S. la Principessa Charlene e in presenza del Ministro di Stato Christophe Mirmand e di numerose autorità, tra cui Manuela Ruosi, Ambasciatore d'Italia a Monaco. [caption id="attachment_52147" align="alignnone" width="1024"]
© 2026. All Rights Reserved. Privacy Policy;Cookie Policy








