Condizioni di utilizzo dei servizi di Monaco Italia Magazine

Monaco Italia Magazine, blog ideato e fondato da Angela Valenti Durazzo e funzionante dal 2 Aprile 2017.

Utilizzatore

Colui che decide di accedere alla pagina di monacoitaliamagazine.net o ai social network ufficialmente collegati allo stesso.

Queste norme si riferiscono al corretto e responsabile uso di: Monacoitaliamagazine.net e relativi social ufficiali

L’uso del blog monacoitaliamagazine.net e annessi social network è libero e gratuito alle condizioni di cui al successivo punto.

L’eventuale pubblicazione di foto e/o di testi sul blog, avviene ad istanza del proponente ed a titolo totalmente gratuito.

Periodicità

La pubblicazione non ha una periodicità legale o comunque consuetudinaria. Gli articoli possono essere postati con una cadenza variabile a giudizio di “Monaco Italia Magazine”, senza vincolo né di pubblicazione né di durata e quindi possono essere parimenti ritirati dalla pubblicazione su “Monaco Italia Magazine” senza preavviso ed in ogni momento.

Monacoitaliamagazine può cessare la propria pubblicazione o presenza on line a proprio insindacabile giudizio.

E’ fatto divieto all’utilizzatore di inserire il blog in sistemi automatizzati di ricerca creatori di spam o di altri inconvenienti informatici e comunque non conformi all’uso corretto di internet secondo la legge applicabile.

L’utilizzatore che invii un messaggio a Monacotaliamagazine o attraverso i social ad esso connessi è l’esclusivo responsabile del contenuto di tale messaggio.

MonacoItaliamagazine si riserva il diritto di non pubblicare i messaggi ricevuti a proprio insindacabile giudizio.

L’utilizzatore che inviii materiale a Monacoitaliamagazine ne autorizza l’eventuale pubblicazione e/o il suo utilizzo da parte di Monacoitaliamagazine e social connessi.

Monaco Italia Magazine non è responsabile per i contenuti pubblicati anche multimediali provenienti da fonti esterne ovvero per le dichiarazioni autonomamente rese da terzi. L’utilizzatore che ritenga di non riconoscersi in quanto pubblicato a propria cura è tenuto a darne tempestiva comunicazione a Monaco Italia Magazine.

Gli intervistati prestano il loro consenso alla pubblicazione al momento in cui rilasciano l’intervista per Monaco Italia Magazine.