Copertura Totale 5G a Monaco “nuove possibilità per tutti”

Copertura Totale 5G a Monaco
Momento finale della cerimonia all'Hotel de Paris di Monte Carlo Ft©Dir.Comm / Michael Alesi

5G: Monaco in prima linea nella sperimentazione di nuove tecnologie e nel precorrere i tempi. Alla presenza del ministro di Stato Serge Telle, i ministri Marie Pierre Gramaglia, Jean Castellini e Patrice Cellario, del delegato interministeriale per la transizione digitale, Frédéric Genta, dell’azionista di maggioranza di Monaco Telecom Xavier Niel, del Presidente di Monaco Telecom Étienne Franzi, del Direttore Generale Martin Péronnet, del Presidente Delegato della Monaco SBM Jean Luc Biamonti  del Vice Presidente di Huawei Guo Ping, di numerose autorità e personalità e società del Principato, Monaco Telecom ha annunciato, martedì 9 luglio nella suggestiva cornice dell’Hotel de Paris, la copertura totale 5G nel territorio monegasco.

Il piccolo Principato dunque sarà come è stato annunciato “il primo paese al mondo interamente coperto in 5G”.

Copertura Totale 5G a Monaco
5G: un momento della presentazione all’Hotel de Paris di Monte Carlo; Ft©arvalens

Questa offrirà al Principato, ai suoi abitanti, alle sue politiche pubbliche e alla sua economia immense possibilità a vantaggio di tutti” ha spiegato Frédéric Genta, oltre a produrre cambiamenti positivi nei campi dell’energia, della sanità, dei soccorsi, dei media, dei trasporti ecc.

Sull’accordo per la copertura 5G nel Principato LEGGI ANCHE

Copertura Totale 5G a Monaco
5G: personalità, rappresentanti di società e del mondo economico monegasco alla cerimonia all’Hotel de Paris Ft©arvalens

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)