Primo Giorno di Scuola a Ventimiglia; il Presidente del Consiglio Comunale: “Proseguirà il Rapporto Instaurato tra l’Amministrazione e il Mondo della Scuola”

Primo Giorno di Scuola a Ventimiglia; il Presidente del Consiglio Comunale "Proseguirà il Rapporto Instaurato tra l'Amministrazione e il Mondo della Scuola", Ft. Ben MullinsFt. Ben Mullins

Ventimiglia: ha preso avvio oggi, 17 settembre, l’anno scolastico 2018-2019.
Nel corso del rientro sui banchi di quest’anno, nel quale l’estate sotto il profilo meteorologico non sembra accennare a finire, il presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo, durante l’incontro con insegnati e studenti ha rimarcato “il rapporto importante che si è instaurato tra l’amministrazione e il mondo delle scuole, che ha portato al concretizzarsi di iniziative ad ogni livello. Un esempio per tutti è il consiglio comunale dei ragazzi che ha partecipato a molti eventi in giro per l’Italia trasmettendo un messaggio di senso civico e di educazione alla legalità”.

Sempre sulla linea del dialogo tra scuola e amministrazione cittadina il Sindaco Enrico Ioculano, rivolgendosi a studenti, docenti e famiglie nel primo giorno di scuola sottolinea “sono come sempre a vostra disposizione, pronto a raccogliere le vostre idee, i vostri suggerimenti e, se ci saranno, anche le vostre richieste, affinché il vostro viaggio formativo sia il migliore possibile”.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)