Serge Telle riceve gli operatori delle banche che hanno ottenuto la “Certificazione Professionale Monegasca”

Seguici sui social network

Serge Telle riceve gli operatori delle banche che hanno ottenuto il "Certificato Professionale Monegasco"
Ft.© Manuel Vitali Dir. della Comunicazione

L’importanza della formazione e delle certificazioni professionali. Serge Telle, Ministro di Stato del Principato , ha ricevuto oggi, martedì 10 ottobre, in presenza di numerose autorità, tra cui Jean Castellini ministro dell’Economia e delle Finanze del Principato, gli operatori delle banche che hanno ottenuto la “Certificazione Professionale Monegasca”, istituita dal Governo su iniziativa dell’AMAF, l’Associazione Monegasca delle Attività Finanziarie (per saperne di più sull’AMAF si veda il sito http://service-public-entreprises.gouv.mc/Reseaux-et-publications/Reseaux-professionnels/Reseaux-professionnels/Association-Monegasque-des-Activites-Financieres).

Questo dispositivo di certificazione obbligatorio, introdotto nel 2014, ha come scopo quello di rinforzare il livello di competenza degli operatori delle banche e delle società di gestione monegasche così come la reputazione d’eccellenza della piazza monegasca. Dalla sua introduzione sono più di 200 i professionisti che sono stati certificati.

Serge Telle, durante la cerimonia odierna, si è infatti complimentato con l’AMAF “per la sua azione importante in materia, in special modo, di regolazione ed organizzazione della piazza finanziaria monegasca, soprattutto a livello internazionale”.

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us: