Treno Bloccato Due Ore per un Guasto nei pressi di Roquebrune. Disagi su Tutta la Tratta

Seguici sui social network

Il treno partito oggi, 1 dicembre 2017,  alle 15,21 da Monaco per Ventimiglia è rimasto bloccato a causa di un guasto per due ore prima di Roquebrune, affollato di passeggeri, in gran parte pendolari, molti dei quali in piedi.

Mentre col passare del tempo la preoccupazione si diffondeva tra coloro che erano a bordo il convoglio SNCF pieno di francesi e italiani é rimasto in attesa di un treno che potesse rimediare alla situazione trainandolo.

All’interno del treno il personale ha aperto alcuni finestrini per fare circolare l’aria. Il treno, agganciato e trainato, è  ripartito verso la Stazione di Mentone alle 17,20 circa. Dopo poco le persone sono state fatte scendere e fatte salire sul convoglio anteriore (foto sopra).

Giunti a Mentone il primo treno diretto a Ventimiglia é stato annunciato per le 18,31. Lo stesso per il treno in senso contrario, diretto a Cannes.

Disagi a seguito del treno bloccato si sono verificati su tutta la tratta ferroviaria interessata. E certo per chi nel pomeriggio al termine del lavoro, faceva rientro a casa, oppure doveva recarsi nella vicina Italia, è stato un pomeriggio da dimenticare.

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us: