Un Finale in Musica per l’Espace Léo Ferré

Un Finale in Musica per l'Espace Léo Ferré

Giovedì 11 dicembre l’Espace Léo Ferré ha vissuto un’ultima serata eccezionale per concludere la sua programmazione musicale, con il concerto “Generation 90-2000” (in collaborazione con TEN Production).

Guidato da Charly & Lulu il pubblico intervenuto a questa serata simbolica, alla quale era presente anche il sindaco Georges Marsan, ha potuto ascoltare, uno dopo l’altro, i più grandi successi di due decenni iconici.

Espace Léo Ferré: i brani intramontabili degli anni ’90 e 2000

Protagonisti della serata i brani intramontabili di Zouk Machine, Las Ketchup, L5, Boris, Allan Théo, Colonel Reyel e Leee John del gruppo Imagination.

In apertura e chiusura della serata i DJ Miko e Tino hanno animato la pista da ballo, invitando il pubblico a festeggiare un’ultima volta in questo luogo emblematico del Principato nella sua attuale configurazione.

Volevamo proporre un evento musicale in uno spirito festoso – ha spiegato il sindaco Marsan –  nel quale il pubblico ha potuto cantare e ballare con gli artisti che hanno caratterizzato gli anni ’90 e 2000. E tra qualche mese, dopo l’estate del 2026, daremo appuntamento al pubblico in un luogo completamente nuovo, LIVE by Léo Ferré“.

Fino alla primavera, l’Espace Léo Ferré è a disposizione per l’affitto di qualsiasi evento.

 

Potrebbe interessarti anche:

RISTRUTTURAZIONE DEL MERCATO DELLA CONDAMINE DI MONACO: RIVELATA LA STRUTTURA TEMPORANEA IN PLACE D’ARMES

 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui