
Giovedì 11 dicembre l’Espace Léo Ferré ha vissuto un’ultima serata eccezionale per concludere la sua programmazione musicale, con il concerto “Generation 90-2000” (in collaborazione con TEN Production).
Guidato da Charly & Lulu il pubblico intervenuto a questa serata simbolica, alla quale era presente anche il sindaco Georges Marsan, ha potuto ascoltare, uno dopo l’altro, i più grandi successi di due decenni iconici.
Espace Léo Ferré: i brani intramontabili degli anni ’90 e 2000
Protagonisti della serata i brani intramontabili di Zouk Machine, Las Ketchup, L5, Boris, Allan Théo, Colonel Reyel e Leee John del gruppo Imagination.
In apertura e chiusura della serata i DJ Miko e Tino hanno animato la pista da ballo, invitando il pubblico a festeggiare un’ultima volta in questo luogo emblematico del Principato nella sua attuale configurazione.
“Volevamo proporre un evento musicale in uno spirito festoso – ha spiegato il sindaco Marsan – nel quale il pubblico ha potuto cantare e ballare con gli artisti che hanno caratterizzato gli anni ’90 e 2000. E tra qualche mese, dopo l’estate del 2026, daremo appuntamento al pubblico in un luogo completamente nuovo, LIVE by Léo Ferré“.
Fino alla primavera, l’Espace Léo Ferré è a disposizione per l’affitto di qualsiasi evento.
Potrebbe interessarti anche:
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui



