Partenariato tra SMIP di Monaco e P&O Marinas del Dubai

Partenariato tra SMIP di Monaco e P&O Marinas del Dubai

Nel quadro dello sviluppo internazionale della Société d’Exploitation des Ports de Monaco SEPM (Società di Gestione dei Porti di Monaco) attraverso la sua filiale Société Monégasque Internationale Portuaire (SMIP) , il 3 maggio 2018 è stato firmato, e diffuso solo oggi,  un partenariato con la P&O Marinas del Dubai.

Il partenariato ha come oggetto la messa in opera di “strategie comuni nell’ambito di investimenti, sviluppo e gestione dei porti turistici a favore dei superyachts”.

I progetti realizzati beneficeranno di servizi di alta qualità, in particolare in materia di innovazione tecnologica, ambientale e di sicurezza.

Nella Foto da sinistra:

Rado Antolovic, Presidente Direttore generale della P&O Maritime, Mohammed Al Mannaei Presidente Direttore generale della P&O Marinas, Aleco Keusseoglou presidente della SMIP, Fabiana Maccarini direttore della Ricerca e dello Sviluppo della P&O Marinas, Gian Battista Borea D’olmo Direttore Generale della SMIP, Daniel Realini, Direttore Tecnico della SMIP

In relazione ai Porti di Monaco leggi anche:

https://monacoitaliamagazine.net/alla-vigilia-della-festa-della-repubblica-italiana-ripercorriamo-la-carriera-del-ligure-giovanni-battista-borea-dolmo-direttore-dei-porti-di-monaco

 

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

 

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)