Alla Chiesa Evangelica Valdese il Fondo di Solidarietà della Giunta Comunale di Bordighera

Alla Chiesa Evangelica Valdese il Fondo di Solidarietà della Giunta Comunale di BordigheraLa consegna del fondo di solidarietà di 600 euro della giunta comunale di Bordighera per la chiesa evangelica valdese finalizzato ad un'opera di restauro.

Devoluto alla Chiesa Evangelica Valdese di Bordighera/Vallecrosia il fondo di solidarietà della Giunta Comunale di Bordighera; il contributo, pari a 600 euro e costituito mensilmente con parte dello stipendio di Sindaco ed Assessori, andrà a sostegno dell’intervento di restauro del Tempio di via Vittorio Veneto.

Un edificio di grande valore architettonico e storico, testimonianza del legame con gli ospiti tedeschi che, tra fine Ottocento ed inizio Novecento, scelsero di vivere a Bordighera.” ha commentato il Sindaco Vittorio Ingenito nel corso dell’incontro cui ha partecipato anche il Vicesindaco Mauro Bozzarelli. “Siamo grati per l’opera intrapresa e particolarmente felici di poter contribuire alla tutela di un tesoro che fa parte dell’identità della nostra Città e che merita di essere pienamente valorizzato.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)