Annullato il Festival del Circo di Monte Carlo 2022

Annullato il Festival del Circo di Monte Carlo
"Il festival di Monte Carlo è il più grande evento circense nel mondo con una riunione di più di 200 artisti provenienti da 20 Paesi differenti e con un pubblico internazionale"; Ft©arvalens.

Il Comitato Organizzatore, sotto la Presidenza di S.A.S. la Principessa Stéphanie, ha annunciato oggi “con grande rammarico” che “in considerazione della situazione sanitaria nel mondo” è stato annullato il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e quello per i giovani artisti New Generation. Le due kermesse giunte rispettivamente alla 45esima e alla decima edizione sono state rimandate a gennaio del 2023.

Una decisione presa in accordo con il Governo del Principe – si legge nel comunicato stampa giunto nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 10 dicembre – che tiene conto del fatto che il Festival di Monte Carlo è il più grande evento circense nel mondo con la partecipazione di più di 200 artisti provenienti da 20 Paesi differenti oltre a un pubblico internazionale”.

Annullato il Festival del Circo “per la Sicurezza di tutti”

Per questo “in considerazione della responsabilità verso la salute e la sicurezza di tutti” l’appuntamento con alcuni fra i migliori artisti circensi a livello internazionale (LEGGI L’ARTICOLO): con acrobati, clown, giocolieri, splendidi esemplari di cavalli, elefanti, zebre e rappresentanti del mondo animale e tutto ciò che ruota intorno a questo magico mondo, è nuovamente slittato di un anno. 

Dopo la cancellazione della precedente edizione, infatti, dovuta sempre alla pandemia del Covid-19, la manifestazione che si svolge sotto al tendone di Fontvieille, creata nel 1974 dal Principe Ranieri III, si sarebbe dovuta svolgere dal 22 al 30 gennaio del 2022 (LEGGI L’ARTICOLO).

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)