Apertura Domenicale a Maggio per Molti Negozi del Principato di Monaco

Apertura Domenicale a Maggio per Molti Negozi del Principato di MonacoFt.Artificiale Photography

di Angela Valenti Durazzo

Monaco si Prepara alla bella stagione e rende nota l’apertura domenicale, a maggio, di numerosi negozi e commerci per la gioia di turisti ed appassionati dello shopping.

Se ne è parlato nella riunione di coordinamento che si è tenuta il 3 marzo 2020 nel quadro del lavoro dell’Osservatorio del Commercio Monegasco. 

Apertura Domenicale a Maggio per Molti Negozi del Principato di Monaco
Un momento della riunione di coordinamento del 3 marzo 2020 Ft©Dir.Comm. / Manuel Vitali

A tenere aggiornato il calendario delle aperture di commerci e negozi sarà Welcome Office: organismo che si occupa di offrire accoglienza specifica per le persone, aziende e professionisti che decidono di installarsi a Monaco (per saperne di più GUARDA IL SITO). 

“Attraverso queste riunioni di lavoro e le misure adottate – si legge in una nota – il governo del Principe desidera sostenere i commercianti che, partecipando all’operazione Monaco Sunday Experience, contribuiscono all’attrattività della destinazione Monaco”. 

Apertura Domenicale a Maggio per Molti Negozi del Principato di Monaco
Ft©arvalens

Una destinazione che rappresenta – per chi fa acquisti negli oltre 80 negozi del Metropole Shopping Center o in quelli del nuovo One Monte Carlo (ambedue nel Carré d’Or  la zona che circonda il Casinò di Monte Carlo) ed in generale nei molti eslusivi negozi, ristoranti e commerci del Principato – l’emblema del lusso, dei grandi marchi e della qualità dello shopping.

Sulla Mostra dell’estate al Grimaldi Forum LEGGI

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)