Capodanno a Monte Carlo con i Fuochi d’Artificio

Capodanno a Monte Carlo con i Fuochi d'Artificio Ft.Kristian Lovstad

Non avete ancora deciso come festeggiare il Capodanno? Nella Monaco che questa notte si accende in ogni angolo con veglioni, feste, serate esclusive in discoteca, concerti, cenoni ecc. attirando grandi nomi, turisti e gente comune di molte nazionalità, la scelta certo non manca, anche all’ultimo minuto.

Da non perdere infatti per chi vuole salutare l’arrivo del 2020 la serata di musica per tutti ed i tradizionali, e molto amati dal pubblico, fuochi d’artificio sul porto. 

Aspettando il 2020 con i Pattini ai Piedi

Il Comune di Monaco, infatti, a partire dalle 21 di stasera, martedì 31 dicembre 2019, fino alle 3 del 1° gennaio 2020, regalerà una serata in musica con due DJ sui palchi allestiti nel Villaggio di Natale (ingresso libero e gratuito). 

Un evento glamour e affascinante, dunque, che sfata il mito di una Monaco per soli ricchi. Sarà infatti possibile fare acquisti nei numerosi chalet del Villaggio con vendita di oggetti decorativi, gioielli, gadget, bevande, dolci (aperti questa notte fino alle 11) e usufruire delle aree attrezzate per la ristorazione (sul Villaggio di Natale e le decorazioni natalizie a Monaco GUARDA). 

A disposizione di coloro che passeranno la notte di San Silvestro in questo angolo imbiancato e senza tempo della Condamine, incuranti del freddo pungente di questi giorni, c’è anche la pista di pattinaggio all’aperto (a disposizione dei presenti fino alle 2 del mattino) o la ruota panoramica che offre una visuale straordinaria del paesaggio notturno di Monte Carlo, oltre ai giochi ed animazioni per giovani e le famiglie.

Per informazioni:


Tel. : (+377) 93 15 06 03

Guarda anche: Lo Spirito dell’Anno Nuovo

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Capodanno a Monte Carlo con i Fuochi d'Artificio

Guarda Anche:

Le Feste Natalizie a Monte Carlo tra Atmosfere Vip e Giostre Romantiche

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)