Coronavirus: 2 Nuovi Positivi Giovedì nel Principato (i Dati del Bilancio Giornaliero a Monaco Suddivisi tra Persone Residenti e Non)

Coronavirus: 2 Nuovi Positivi Giovedì nel Principato

Due nuovi casi positivi al Covid-19 sono stati rilevati ieri, giovedì 20 agosto 2020, nel Principato di Monaco. Si tratta di 2 persone residenti a Monaco

Il Bilancio sanitario del Principato sale dunque con questi positivi a:

102 persone residenti contagiate dal coronavirus dall’inizio della pandemia e 48 non residenti.

Il bilancio giornaliero del Principato (per conformarsi alle pratiche adottate dall’OMS e dalle autorità francesi in materia) fa oramai distinzione tra le persone residenti e quelle non residenti toccate dal coronavirus.

Dal debutto della crisi sanitaria una persona residente è deceduta a Monaco e 3 non residenti.

Attualmente, invece, una persona residente si trova in terapia intensiva e 2 non residenti sono ricoverate (all’Ospedale Princesse Grace di Monaco – CHPG).

Nel frattempo, in considerazione anche del consistente flusso turistico a Monaco di questo periodo, permangono le regole sull’uso delle mascherine (entrate in vigore il 12 agosto scorso) anche in alcuni luoghi all’aperto del Principato più densamente frequentati: la piazza del Palazzo del Principe, le stradine di Monaco Ville (la Rocca), la piazza del Casinòl’area esterna al Centro commerciale di Fontvieille (LEGGI L’ARTICOLO).

Sull’uso delle mascherine Guarda anche:

Costa Azzurra: Le Mascherine Possono Rivelare Personalità o Stato d’Animo? La Risposta dello Psicologo

Ricordiamo Come Indossare Correttamente una Mascherina

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui