Covid-19 nel Principato: Estensione delle Misure Attuali Fino al 19 Marzo

Covid-19: Estensione a Monaco Fino al 19 Marzo delle Attuali Misure SanitarieFt©arvalens

Covid-19: il Principe Alberto di Monaco ha deciso di prolungare fino al 19 marzo (incluso) l’insieme di misure sanitarie in vigore attualmente nel Principato (in scadenza venerdì 19 febbraio a mezzanotte). Questa decisione, secondo quanto riporta un comunicato giunto questo pomeriggio, “fa seguito alle proposte del Suo Governo, elaborate di concerto con il Consiglio Nazionale nel Comitato Misto di Monitoraggio” (Comité mixte de suivi).

Resterà dunque in vigore il coprifuoco dalle 19 alle 6 del mattino. Lo stesso vale per le regole relative al consumo nei ristoranti e stabilimenti di ristorazione a pranzo: l’accesso resta riservato ai residenti, ai dipendenti (frontalieri) e agli scolari nel Principato. La prenotazione è obbligatoria, il numero di commensali limitato a 6 per tavolo, il servizio è possibile solo fra le 11 e le 15. Il Non è possibile invece cenare nei ristoranti.

Covid-19: estensione a Monaco Fino al 19 Marzo delle Attuali Misure Sanitarie
Locali vuoti alla sera a Monaco per via delle misure anti Covid; Ft©arvalens

Resta anche in vigore il ricorso obbligatorio al telelavoro nel settore pubblico e privato.

“L’obiettivo – si legge nella nota odierna – è quello di ridurre l’afflusso di persone dall’esterno del Principato mantenendo viva l’attività economica”.

Per l’elenco completo delle misure sanitarie Covid-19 nel Principato cliccare su: https://covid19.mc/les-mesures-sanitaires-a-compter-du-1er-novembre-2020/

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)