È Deceduta la Baronessa Elizabeth-Ann de Massy, Figlia della Principessa Antoinette di Monaco

È Deceduta la Baronessa Elizabeth-Ann de Massy, Figlia della Principessa Antoinette di MonacoElisabeth-Ann De Massy durante una visita con la stampa nel maggio 2019 al Monte-Carlo Country Club.

Lutto nel Principato di Monaco. È deceduta, ieri, 10 giugno 2020, Elizabeth-Ann de Massy, cugina di S.A.S. il Principe Alberto II e figlia della Principessa Antonietta di Monaco, la sorella maggiore del Principe Ranieri III, mancata nel 2011.

Elizabeth-Ann de Massy è morta all’età di 73 anni, all’Ospedale Princesse Grace di Monaco e lascia due figli e un nipote.

Era attivamente impegnata nella vita del Principato. Presente agli eventi familiari era presidente della Federazione Monegasca di Tennis e del Monte-Carlo Country Club (VEDI L’ARTICOLO) ed una presenza costante del torneo di tennis Monte Carlo Rolex Masters. Aveva anche ereditato dalla madre la passione per gli animali e per i cani. Era presidente, infatti, della Società per la Protezione degli Animali e della Società Canina di Monaco, in quest’ultima affiancata dalla figlia Melanie-Antoinette de Massy in qualità di vice presidente.

I funerali, come riporta il comunicato del Palazzo, saranno celebrati nella Cattedrale di Monaco a metà della prossima settimana. La camera ardente, sarà aperta al pubblico nella Cappella del Palazzo del Principe sabato 13 giugno dalle 14 alle 17 e tutti gli altri giorni dalle 9 a mezzogiorno e dalle 14 alle 17.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)