È Deceduta la Baronessa Elizabeth-Ann de Massy, Figlia della Principessa Antoinette di Monaco

È Deceduta la Baronessa Elizabeth-Ann de Massy, Figlia della Principessa Antoinette di MonacoElisabeth-Ann De Massy durante una visita con la stampa nel maggio 2019 al Monte-Carlo Country Club; Ft.MSGD

Lutto nel Principato di Monaco. È deceduta, ieri, 10 giugno 2020, Elizabeth-Ann de Massy, cugina di S.A.S. il Principe Alberto II e figlia della Principessa Antonietta di Monaco, la sorella maggiore del Principe Ranieri III, mancata nel 2011.

Elizabeth-Ann de Massy è morta all’età di 73 anni, all’Ospedale Princesse Grace di Monaco e lascia due figli e un nipote.

Era attivamente impegnata nella vita del Principato. Presente agli eventi familiari era presidente della Federazione Monegasca di Tennis e del Monte-Carlo Country Club (VEDI L’ARTICOLO) ed una presenza costante del torneo di tennis Monte Carlo Rolex Masters. Aveva anche ereditato dalla madre la passione per gli animali e per i cani. Era presidente, infatti, della Società per la Protezione degli Animali e della Società Canina di Monaco, in quest’ultima affiancata dalla figlia Melanie-Antoinette de Massy in qualità di vice presidente.

I funerali, come riporta il comunicato del Palazzo, saranno celebrati nella Cattedrale di Monaco a metà della prossima settimana. La camera ardente, sarà aperta al pubblico nella Cappella del Palazzo del Principe sabato 13 giugno dalle 14 alle 17 e tutti gli altri giorni dalle 9 a mezzogiorno e dalle 14 alle 17.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)