Guillaume Rose Responsabile del Coordinamento delle Azioni di Sensibilizzazione di Monaco all’Estero

Guillaume Rose Responsabile del Coordinamento delle Azioni di Sensibilizzazione di Monaco all'EsteroFt©Manuel Vitali Dir.Comm.

Nuovo incarico per Guillaume Rose. Il Governo di Monaco ha deciso di definire una strategia comune a favore della politica di accoglienza del Principato, rivolta a tutti coloro che veicolano l’immagine di Monaco fuori dai suoi confini.

La missione di garantire un migliore coordinamento fra tutti questi soggetti è stata affidata a Guillaume Rose, già Direttore della Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco e membro del Consiglio Nazionale (il Parlamento) di Monaco.

Su Guillaume Rose leggi anche:

https://monacoitaliamagazine.net/le-nuove-frontiere-del-turismo-sostenibile-monaco-cina-lassemblea-generale-dellomt

L’obiettivo è quello di sviluppare un’asse comune con i Paesi che rientrano nel target monegasco al fine di massimizzare l’impatto in termini di immagine di Monaco all’estero.

Forte della sua esperienza e competenza professionale Guillaume Rose condurrà uno studio che consenta al governo di definire una strategia e di valutare l’opportunità di creare una struttura dedicata alla sua implementazione, definendo le azioni da intraprendere, le risorse umane e finanziarie necessarie, l’impatto sulle entità interessate.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)