MIM – L’informazione libera

Logo MIM Senza Scritta

Ho pensato di dare avvio a MIM allo scopo di raccontare eventi, curiosità, “dettagli di stile” dal Principato e dalla Riviera, privilegiando approfondimento culturale, letteratura e poesia, interviste a personalità e a coloro che vivono o lavorano nel territorio, oltreché le storie al femminile,  la sostenibilità, gli scambi fra Stati confinanti ecc.

MIM Rappresenta un modo per raccontare la realtà fuori dal comune di questi luoghi attraverso la mia esperienza di giornalista professionista. 

A superare i confini, con la sua arte immortale, è stato nel passato, tra gli altri, Claude Monet, le cui tele nel corso dei suoi viaggi nel Mediterraneo spaziano tra Bordighera, Ventimiglia, Dolceacqua, Mentone, Roquebrune, Cap Martin, Monte Carlo, Antibes eccetera.

Sulle strade di uno scambio  tra Paesi e territori che dà luogo ogni anno a molti eventi e successi (due termini che non a caso appaiono nel sottotitolo) prende avvio MIM…”

Angela Valenti Durazzo

2 Aprile 2017

Tutti i Diritti Sono Riservati – ©MIM 2017-2025

PER ALTRI ARTICOLI DI MIM  Clicca qui


Norme relative al corretto e responsabile uso di MIM e relativi social ufficiali: L’uso di MIM ed annessi social network è libero e gratuito alle condizioni di cui al successivo punto. Direttrice responsabile è Angela Valenti Durazzo. L’eventuale inserimento online di foto e/o di testi, avviene ad istanza del proponente e a titolo totalmente gratuito. MIM non ha una periodicità legale o comunque consuetudinaria. Gli articoli possono essere postati con una cadenza variabile, senza obbligo ad essere postati né vincolo di durata e possono essere ritirati senza preavviso ed in ogni momento. MIM può cessare la propria presenza online a proprio insindacabile giudizio. È fatto divieto all’utilizzatore di inserire il blog in sistemi automatizzati di ricerca creatori di spam o di altri inconvenienti informatici e comunque non conformi all’uso corretto di internet secondo la legge applicabile. L’utilizzatore che invii un messaggio a MIM, 49 rue Grimaldi Monaco, o attraverso i social ad esso connessi è l’esclusivo responsabile del contenuto di tale messaggio. L’utilizzatore che invii materiale a MIM ne autorizza il suo utilizzo da parte di MIM e social connessi. MIM non è responsabile per i contenuti anche multimediali provenienti da fonti esterne e per le dichiarazioni autonomamente rese da terzi. L’utilizzatore che ritenga di non riconoscersi in quanto postato, a propria cura è tenuto a darne tempestiva comunicazione. Gli intervistati prestano il loro consenso a postare il testo su MIM al momento in cui rilasciano l’intervista. 

Logo MIM Senza Scritta