Il Palazzo del Principe di Monaco ospiterà giovedì 23 settembre 2021 il Monte Carlo Gala for Planetary Health in occasione della sua quinta edizione e del 15° anniversario de la Fondation Prince Albert II de Monaco.
La serata, a sostegno delle azioni della Fondazione Principe Alberto II di Monaco (FPA2), della salute del pianeta e della Fondazione Principessa Charlene di Monaco (LEGGI) ci ricorda nuovamente “che è arrivato il tempo di ascoltare il nostro pianeta e di agire individualmente e collettivamente”.
L’evento monegasco organizzato dalla FPA2 e Milutin Gatsby vedrà svolgersil’asta di beneficenza presieduta da SAS il Principe Alberto II.
Anche quest’anno è annunciata la presenza di star e prestigiosi ospiti, filantropi, artisti, rappresentanti del jet set, personalità scientifiche ed intellettuali.
Il Monte Carlo Gala ha visto nelle scorse edizione premiare per l’impegno ambientale ed il lavoro per la salvaguardia del nostro habitat e degli oceani (LEGGI ANCHE) grandissime star e miti del mondo della musica e del cinema quali Leonardo DiCaprio nel 2017 (LEGGI); Orlando Bloom nel 2018; Robert Redford nel 2019 (LEGGI). L’ultimo riconoscimento è andato a Sting nel 2020 (LEGGI).
Arriva il Monaco Yacht Show 2021
Il Gala si svolgerà durante il periodo del Monaco Yacht Show (22-25 settembre). Protagonisti dell’edizione del 2021 saranno superyacht e megayacht da 22 a 95 metri oltre ai grandi nomi dell’industria dello yachting.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui