Il Principe Alberto e Numerose Star alla Presentazione del Max Biaggi Racing Team

Il Principe Alberto e Numerose Star alla Presentazione del Max Biaggi Racing TeamFt ©arvalens

Angela Valenti Durazzo – Max Biaggi debutta come team manager nel campionato di Moto3 presentando ufficialmente il Max Biaggi Racing Team allo Yacht Club di Monaco, alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II e di numerose celebrità e personaggi sportivi.

Protagonista della presentazione anche la moto KTM (foto sotto) che avrà come pilota il 19enne spagnolo Arón Canet, classe 1999, e che Biaggi, con accanto il Sovrano di Monaco, ha ufficialmente liberato dal telo che la copriva mostrandola a pubblico e fotografi.

All’evento, che si è svolto in una giornata di sole quasi primaverile nel celebre Yacht Club la cui forma richiama una nave, erano presenti fra gli altri i cantanti Umberto Tozzi e Max Pezzali.

Il Principe Alberto e Numerose Star alla Presentazione del Max Biaggi Racing Team

Il Cantante Umberto Tozzi e la consorte alla presentazione del Max Biaggi Racing Team, Ft ©arvalens

“Sono molto contento – ha commentato Biaggi rispondendo alle domande di Dj Ringo – dell’accoglienza ricevuta nel Principato, un posto dove oramai vivo da 30 anni, ed onorato della presenza del Principe Alberto e poi anche dei miei partner e amici, le persone più strette, oltreché della stampa che ringrazio. L’obiettivo per noi è quello di poter iniziare con il piede giusto, anche se partiamo un po’ in sordina; entriamo in punta di piedi…”.

Il Sterilgarda Max Biaggi Racing Team, arriva nel mondiale Moto3 dopo avere unito le forze con la SudMetall SchedlGP di Peter Oettl (presente all’evento);

“Sia per me sia per gli appassionati, la Moto3 è la categoria più entusiasmante dopo la MotoGP – dice ancora Biaggi – c’è sempre battaglia, i distacchi sono contenuti ed è quindi naturale per me iniziare l’avventura mondiale da qui. Per noi è un grande passo, un sogno che si realizza, ma subito dopo il sogno vengono la programmazione e il lavoro. Da questo punto di vista sento di poter dire che ci siamo preparati nel migliore dei modi. La squadra è formata da tecnici che hanno grande esperienza nel Motomondiale, ed ha avuto modo di amalgamarsi con le esperienze nei campionati italiano e spagnolo. Arón è un pilota che mi è piaciuto da subito per la grinta e la tenacia, anche se dovrà imparare a gestire  la pressione per fare il definitivo salto di qualità. Abbiamo scelto KTM, un marchio europeo con un grande potenziale”.

Su Arón Canet vedi:

https://it.wikipedia.org/wiki/Arón_Canet

Su Umberto Tozzi alle Nozze dei Principi Alberto e Charlene leggi:

https://monacoitaliamagazine.net/umberto-tozzi-ti-amo-piace-ai-grimaldi

Il Principe Alberto e Numerose Star alla Presentazione del Max Biaggi Racing Team

Ft ©arvalens

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)