Monaco Art Week Seconda Edizione

Monaco Art Week 2019

Comunicato stampa:

Prosegue con successo la seconda edizione di Monaco Art Week (24 al 28 aprile 2019). 

Gallerie e case d’asta del Principato si riuniscono per mostre e incontri artistici a Monaco. La sinergia e lo scambio sono il fulcro di questi eventi culturali, che mirano a valorizzare e promuovere la scena artistica di Monaco. Il sito web che verrà aggiornato costantemente (vedi sotto) sarà la piattaforma per scoprire le mostre dei partner anche durante il resto dell’anno, sarà il portale di riferimento per tutti gli interessati a questa occasione speciale. 

L’associazione Monaco Art Week nasce dal desiderio di unire gli attori culturali monegaschi attraverso le loro attività sparse nei diversi quartieri del Principato. Specializzati nell’arte antica, moderna e contemporanea, i partecipanti alla Monaco Art Week lavoreranno mano nella mano per accogliere il pubblico nei loro spazi e aiutare la scoperta di vari periodi artistici. L’innovazione della Monaco Art Week risiede nel dialogo tra diversi generi artistici e movimenti, coprendo quasi cinque secoli di produzione artistica. 

Durante l’evento, un servizio navetta gratuito sarà disponibile per tutti i visitatori. Le navette forniranno un trasporto continuo, attraverso i tre quartieri principali in cui si trovano i partecipanti: Larvotto – Monte Carlo – Condamine.

Questo sistema faciliterà l’accesso alle mostre, incoraggiando l’esplorazione del panorama culturale monegasco, completando l’offerta della città in questo periodo dell’anno con il Monte-Carlo Spring Arts Festival, mostre museali, le ultime creazioni del Ballets de Monte- Carlo, le fiere d’arte Artmonte-carlo e PAD, oltre a numerose aste prestigiose. 

Per saperne di più e per l’elenco degli espositori guarda sul SITO

Sulle mostre a Monaco guarda anche:

A Monaco le “Ombre d’Azzurro” di Ettore Spalletti

Dalì a Monte Carlo: Attesa per la Mostra dell’Estate 2019

Monaco Art Week 2019

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)