Monte Carlo Film Festival 2021

Monte Carlo Film Festival 2021Raoul Bova, presidente della giuria del Monte Carlo Film Festival 2021; Ft©fabiolovino

Sta per prendere avvio al Grimaldi Forum la 18^ edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comédie (31 maggio – 5 giugno 2021), ideato e diretto da Ezio Greggio (con il compianto maestro Mario Monicelli come co-fondatore).

A presiedere la giuria quest’anno sarà il notissimo attore italiano Raoul Bova che succederà al doppio premio Oscar Nick Vallelonga, presidente della Guria del Monte Carlo Film Festival del 2020. Accompagneranno Bova l’attrice francese di origine danese, vincitrice di due premi César come migliore promessa femminile per La Schivata e miglior attrice per Le Nom de Gens, Sara Forestier (La Schivata, Gainsbourg), Giacomo Ferrara (Suburra, Suburra la serie, Il Permesso-48 Fuori), Mario de la Rosa (Terminator – Destino Oscuro, Il Segreto, Hellboy), star internazionale dopo il successo della serie La Casa di Carta, il giornalista, regista e critico cinematografico Mario Sesti (tra i curatori della Festa del Cinema di Roma) .

Monte Carlo Film Festival 2021
Sara Forestier; Ft.Monte Carlo Film Festival

L’evento, nel quale verranno mostrati film in anteprima da Usa, Spagna, Italia, Irlanda, Finlandia, Israele, Perù, è in collaborazione con EFG Bank (Monaco) e Marlù gioielli e si svolge sotto l’Alto Patronage di S.A.S. Il Principe Albert II di Monaco e dell’Ambasciata d’Italia nel Principato. Radio Monte Carlo è la Radio ufficiale del Festival.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)