Tanti Auguri di Buon Compleanno al Principe Alberto di Monaco, Applaudito dalla Popolazione

Tanti Auguri al Principe Alberto di Monaco
S.A.S. il Principe Alberto e la Principessa Charlene con i figli Jacques e Gabriella, in una foto durante la Festa Nazionale del 2023; Ft©arvalens

di Angela Valenti Durazzo – Anche MIM si unisce alla popolazione di Monaco e alla stampa per rivolgere tanti auguri di buon compleanno al Principe Alberto II di Monaco che compie oggi, 14 marzo 2024, 66 anni.

Figlio secondogenito del Principe Ranieri III (di cui nel Principato si sono di recente concluse le celebrazioni per i 100 anni della nascita) e dell’indimenticabile principessa Grace il Principe Alberto è nato il 14 marzo 1958 e salito al trono il 6 aprile 2005.

Lo mostriamo in questa foto, scattata nella Festa Nazionale del 19 novembre 2023, con la Principessa Charlene e i figli, il Principe ereditario Jacques e la Principessa Gabriella.

Tanti auguri di Buon Compleanno al Principe e “Viva u Principu”

Questa mattina, su iniziativa della popolazione e con l’ausilio dei social, moltissimi cittadini di Monaco, residenti e dipendenti, muniti di bandierine si sono riuniti sulla piazza di Palazzo per Augurare al Sovrano un Buon Compleanno e rivolgergli un “Viva u Principu!”, in lingua monegasca.

Non poteva mancare in piazza una mega torta rossa e bianca con il monogramma di S.A.S. il Principe Alberto, che la famiglia principesca ha potuto ammirare insieme alla popolazione riunita.  

 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui