Urban Painting Around the World a Favore della Fondazione Principe Alberto II

Ft ©arvalens


Nota stampa 

La quarta edizione di Urban Painting Around the World si è svolta ai piedi del Museo Oceanografico del Principato. A qualche passo dal Palazzo e dai carruggidi Monaco Ville, 6 talentuosi artisti: Ashpe, Dave Baranes, Jazi, Mr OneTeas, Pheno e Dario Vella hanno utilizzato colori ed emozioni per dipingere 12 opere che, lunedì 20 luglio, sono state vendute a favore della Fondation Prince Albert II per il progetto BeMed, per l’eliminazione della plastica dai mari. E il Principe in persona ha incontrato gli artisti davanti alle loro opere complimentandosi con loro. 

Gli artisti con le loro bombolette ed il loro estro hanno affascinato il pubblico, gli appassionati di street art e numerosi turisti che hanno avuto l’opportunità di vedere dal vivo il compiersi di un’opera di Street Art.

Siamo una goccia in mezzo al mare – ha ribadito Alberto Colman, ideatore e organizzatore della manifestazione – proprio quel mare che è da proteggere e da liberare dalla plastica, il tema di quest’anno (Mediterraneo Libero)”. 

Upaw prevede di fare un dono alla FPA2 di 12 000 euro. 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)