Ventiquattro Nuovi Casi Positivi al Covid-19 Ieri nel Principato di Monaco

Ventiquattro Nuovi Casi Positivi al Covid-19 Ieri nel Principato di MonacoPrincipato di Monaco: Albero di Natale in Place d'Armes; Ft©arvalens

Mentre il Principato si appresta a celebrare la fine dell’anno con una serie di restrizioni e misure sanitarie (LEGGI L’ARTICOLO) per limitare il diffondersi del coronavirus (precedute lo scorso 21 dicembre da alcune multe e chiusure temporanee di ristoranti per la non applicazione) ventiquattro nuovi casi positivi al Covid-19 sono stati rilevati a Monaco ieri sera, martedì 30 dicembre 2020 (a fronte dei 4 del giorno precedente).

Il Bilancio sanitario del Principato sale, dunque, a 827 persone colpite dal coronavirus dal debutto della crisi sanitaria.


Sempre ieri sera 12 persone erano prese in carico dal CHPG – Centro Ospedaliero Princesse Grace di Monaco : 11 pazienti (di cui 6 residenti a Monaco) ricoverati in reparto. Un paziente, residente a Monaco, è in terapia intensiva;

69 persone, invece sono seguite dal Centre de Suivi à Domicile, Centro di Monitoraggio dei Pazienti a Domicilio, che si occupa sotto il profilo medico dei pazienti con sintomi leggeri, invitati a confinarsi a casa (LEGGI L’ARTICOLO).

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)