Sono passate alcune settimane da quando i più grandi artisti sono stati premiati in occasione del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo del 2023, che ha permesso ad alcuni di loro di aggiudicarsi l’ambitissimo clown d’oro, clown d’argento e clown di bronzo ed altri premi speciali (VEDI IL PALMARES), ed è già possibile riservare i propri posti per l’edizione successiva, quella del 46° Festival International du Cirque de Monte Carlo e 11° New Generation.
50 anni di esistenza del Festival
La kermesse monegasca, che si svolgerà dal 19 al 28 gennaio 2024, coinciderà con un anno importante per la manifestazione celebre nel mondo e presieduta dalla Principessa Stéphanie: segnerà infatti i 50 anni di esistenza del festival (1974-2024). Oltre a questo il Festival del prossimo anno chiuderà le commemorazioni del Centenario della nascita del Principe Ranieri III (1923-2023), grande appassionato dell’arte circense e fondatore dell’evento monegasco.
Quest’anno inoltre, per la prima volta, sarà possibile scegliere i propri posti con una diversa modalità di prenotazione online che consentirà una visione a 360 gradi del tendone. Per le prenotazioni è possibile cliccare sul SITO DEL FESTIVAL
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui