6 Nuovi Casi di Covid-19 nel Principato (e 4 Nuove Guarigioni)

6 Nuovi Casi di Covid 19 nel Principato di MonacoLa Mascherina ed i Gesti Barriera sono fondamentali per proteggerci dal Coronavirus; Ft©A.Ferrari

6 nuovi casi positivi al Covid-19 sono stati rilevati ieri, lunedì 14 settembre 2020, a Monaco (a fronte dei 3 nuovi casi di domenica).

Il rapporto giornaliero del Principato (per conformarsi ai criteri adottati dall’OMS e dai Paesi vicini) riferisce solo delle persone residenti colpite dal coronavirus.

Il bilancio sanitario del Principato, con questi 6 nuovi casi positivi, sale dunque a 177 persone colpite dal coronavirus.

Nella serata di ieri, 3 pazienti in totale erano ricoverati al CHPG, l’Ospedale Princesse Grace: uno (si tratta di un non residente) in terapia intensiva; due persone invece ricoverate in un reparto ordinario.

Si sono verificate inoltre 4 nuove guarigioni.

Sempre lunedì sera, le persone con sintomi leggeri (invitate a confinarsi a casa) seguite ed assistite dal Centre de Suivi à Domicile , erano 39.

Nel frattempo il neo Ministro di Stato del Principato, Pierre Dartout, insieme al ministro della Sanità Didier Gamerdinger e dell’Economia e della Finanze Jean Castellini, ha sintetizzato durante una conferenza stampa i cardini del Piano di Rilancio Economico del Principato di Monaco (LEGGI L’ARTICOLO). Un piano che, fra le altre cose, annette molta importanza allo sviluppo del digitale sostenuto dal Principe Alberto II (LEGGI L’ARTICOLO).

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)