Accesso ai Ristoranti di Monaco per i Residenti delle Alpi Marittime e Parte della Liguria; Coprifuoco a Mezzanotte

Accesso ai Ristoranti di Monaco per i Residenti delle Alpi Marittime e parte della Liguria; Coprifuoco a MezzanotteLa Piazza del Casinò di Monte Carlo alla sera; Ft©GMD

Elenchiamo di seguito le nuove misure sanitarie in relazione alla crisi del Covid-19 in vigore a partire da sabato 12 giugno 2021 fino al 27 giugno incluso nel Principato di Monaco. Disposizioni, annunciate oggi nel corso di una conferenza stampa del Governo del Principe, che segnano un ulteriore alleggerimento rispetto a quelle precedentemente in vigore.

Coprifuoco

Il coprifuoco è fissato da mezzanotte alle 6. Viene inoltre mantenuta una deroga per i clienti dei ristoranti, i quali avranno 15 minuti a partire dalla mezzanotte per fare rientro nelle abitazioni. (Per quanto riguarda le precedenti disposizioni LEGGI L’ARTICOLO).

Ristoranti

Per quanto riguarda l’accesso ai ristoranti di Monaco sarà esteso anche ai residenti delle Alpi Marittime e della vicina Liguria fino a Sanremo.

Il numero massimo di persone per tavolo aumenta da 6 a 8, mentre il distanziamento fra i tavoli sarà di 1 metro invece di 1 metro e mezzo.

Bar, Caffé e Saloni da Thé

Il servizio dei bar può essere assicurato senza limitazione d’orario (nel rispetto degli obblighi generali). Il Servizio deve essere fatto al tavolo.

Telelavoro 

Il telelavoro non è più obbligatorio ma resta raccomandato.

Resta, infine, obbligatorio indossare le mascherine negli spazi esterni.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)