Bianco Natale nel Principato con il Villaggio sul Porto

Bianco Natale nel Principato con il Villaggio sul Porto
L'Albero di Natale del Villaggio sul Porto di Monaco del 2019; Ft©arvalens

Mentre a Monaco aumentano di giorno in giorno le insegne luminose, le decorazioni e gli alberi natalizi, c’è molta attesa, tra abitanti e turisti per l’apertura del villaggio sul porto dove tra dolci, attrazioni, giostre ed acquisti sarà possibile trascorrere qualche ora spensierata.

Il Tradizionale villaggio, a cura del Comune di Monaco, sarà dedicato quest’anno al Bianco Natale. Aprirà a Port Hercule venerdì 6 dicembre 2019 alle 16 e chiuderà i battenti domenica 5 gennaio 2020.

Al Villaggio sul Porto Idee Regalo e Animazioni

Bianco Natale nel Principato con il Villaggio sul Porto

A disposizione del pubblico, ogni anno numeroso, ci saranno giochi, stand e spazi dove mangiare, chalet per la vendita di oggetti per la casa, idee regalo per il Natale, gioielli, prodotti artigianali, oltre ad una serie di animazioni ed atelier per i più piccoli.

Ma le vere protagoniste saranno le ricche coreografie che si ispirano al Bianco Natale e l’atmosfera della festa che anche quest’anno si respirerà costeggiando il Porto.

La Monaco del lusso e del Jet Set, dunque, regala un villaggio sul porto alla portata di tutti. Un’area dedicata alla spensieratezza e allo svago senza dimenticare però, come mostra la locandina (foto sopra), le tematiche ambientali, la salvaguardia dei mari e di specie animali come cetacei e pinguini. 

Sul Villaggio del 2018 Guarda Anche

L’ingresso al Villaggio di Natale è gratuito, ma le diverse attrazioni sono a pagamento.

Per info: Tél. : (+377) 93 15 06 03
E-mail :animation@mairie.mc

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)