Follie di Natale sul Ghiaccio, Folie de Noël sur Glace farà trascorrere, insieme alle numerose attrazioni previste sul Porto, un’anti vigilia di Natale fuori dal comune a grandi e piccini.
Lo show della Troupe Patin’air, sarà a metà fra la spettacolarità e l’acrobaticità dei numeri sul ghiaccio e la magia ed il divertimento di quelli del circo. E non mancherà, per la gioia dei più piccoli, anche la partecipazione di Babbo Natale.
Lo spettacolo è in programma per sabato 23 dicembre alle 17,30, nella Pista di pattinaggio sul Porto con accesso libero e gratuito nel limite dei posti disponibili.
Gli Ateliers di Babbo Natale
Le Follie di Natale sul Ghiaccio si inseriscono nelle attrazioni natalizie, realizzate a cura del Comune di Monaco, all’interno del tradizionale e molto amato, anche dal pubblico italiano, Villaggio di Natale intitolato quest’anno Les ateliers du Père Noël, che resterà aperto da mercoledì 6 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018, tutti i giorni a partire dalle 11.
Nel Villaggio con i suoi suggestivi chalet, che giochi, giostre, colori, musica, coreografie natalizie e leccornie di ogni tipo fanno apparire una sorta di paese delle favole si trovano anche il mercato di Natale e la Pista di pattinaggio a cielo aperto (l’accesso al Villaggio è gratuito ma le attrazioni sono a pagamento).
Lo scorso anno all’inaugurazione i Principi Alberto II e Charlene hanno portato con loro, per la gioia dei presenti (e dei fotografi), anche i piccoli Jacques e Gabriella, perfettamente a loro agio sulle macchinine ed i cavalli della giostra.
Pattinare sul Port Hercule
Sempre mercoledì 6 dicembre ma fino all’ 11 marzo 2018 si aprirà come ogni anno sempre sul Porto di Monaco la Pista di pattinaggio a cielo aperto.
Tariffa: 6,70 euro.
Forfait 12 euro: riservato unicamente agli scolari e studenti domiciliati a Monaco e che frequentano gli stabilimenti scolastici del Principato.
L’accesso è gratuito per i bambini di meno di 5 anni
In Pista le Vetture Radiocomandate
La Pista di pattinaggio le domeniche 10 dicembre 2017; 7, 14 e 28 gennaio 2018; e 11 febbraio 2018, in collaborazione con la Società Mc Clic, si trasformerà, tra le 8 e le 12, in un circuito per le vetture radiocomandate (l’accesso è libero).
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui