Celebrazione ecumenica al circo. Nell’ambito del Festival internazionale del Circo di Monte Carlo del 2023 – che sta per prendere avvio nel Principato di Monaco (LEGGI L’ARTICOLO), e in occasione della settimana della preghiera per l’unità dei cristiani, si svolgerà anche quest’anno la tradizionale celebrazione ecumenica per gli artisti del circo.
L’evento, previsto al chapiteau de l’Espace Fontvieille lunedì 23 gennaio 2023 alle 19, unisce al significato ecumenico e di unione alcuni suggestivi momenti circensi con le esibizioni di artisti internazionali presenti quest’anno (45° anniversario del circo insieme alla decima edizione del Festival New Generation) alla grande kermesse monegasca. È prevista anche la partecipazione dell’orchestra dei Carabinieri del Principe. L’ingresso è libero e gratuito.
Nell’immagine in apertura: la celebrazione ecumenica nell’ambito del Festival del Circo di Monte Carlo permette al pubblico ed agli artisti un momento di preghiera e riflessione intervallato da alcuni numeri circensi; Ft©arvalens
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui