Charlene di Monaco Consegna il Prix Monte-Carlo Femme de l’Année 2023

Charlene di Monaco Consegna il Prix Monte-Carlo Femme de l'Année 2023

L’ingegnere Zimi Sawacha dell’Univerisità di Padova ha ricevuto il Prix Monte-Carlo “Femme de l’Année” 2023; Manila Di Giovanni, genovese ma residente a Monaco, ha ricevuto il Prix Monte-Carlo “Femme de l’Année” 2023 come prima giovanissima imprenditrice (22 anni) nel Principato di Monaco; il Premio Speciale Monte-Carlo “Femme de l’Année” 2023 è stato assegnato a Leanne Robers da Singapore.

Durante la serata del 24 marzo 2023, sponsorizzata da Walgreens Boots Alliance, il pubblico ha scoperto le tre donne premiate sul tema: “L’impatto globale e trasversale della digitalizzazione e della tecnologia nella società“.

Ad organizzare da 11 anni questo evento che premia a livello internazionale “le donne per il loro eccezionale lavoro e impegno nel loro campo” è Cinzia Sgambati Colman, presidente e fondatrice del Premio.

Oltre alla premiazione, nel corso dell’evento S.A.S. il Principe Alberto II e S.A.S. la Principessa Charlene, Presidente onorario del Premio, hanno incontrato le vincitrici che, insieme a Cinzia Sgambati Colman e a Ornella Barra, Chief Operating Officer International, Walgreens Boots Alliance – e diverse autorità del Principato (come il Ministro di Stato Pierre Dartout e il ministro dell’Ambiente e Infrastrutture Celine Caron Dagioni) hanno raccontato loro la prestigiosa carriera e i risultati ottenuti.

Presente al Premio anche il Sottosegretario agli Esteri del Governo italiano Maria Tripodi, accompagnata dall’Ambasciatore d’Italia a Monaco, Giulio Alaimo.

La serata e le interviste sono state condotte da Valentina Colman, segretario Generale del Prix Monte-Carlo Femme de l’Année.

Potrebbe interessarti ANCHE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)