Si svolgerà sabato 2 dicembre alle ore 18.30 presso la Salle Prince Pierre del Grimaldi Forum il Concerto di Natale 2023 del Com.It.Es di Monaco (Comitato degli Italiani all’Estero) con il Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia.
L’evento, occasione tradizionale d’incontro prima delle festività della comunità italiana del Principato, sarà presentato da Ezio Greggio, Presidente del Com.It.Es. di Monaco, affiancato da Maurizio Di Maggio di Radio Monte Carlo e in presenza dell’Ambasciatore d’Italia a Monaco Giulio Alaimo.
Nella serata natalizia a salire sul palco sarà l’orchestra, genovese “The Moochers” (con la partecipazione del tenore Gianni Mongiardino) che eseguirà pezzi di Swing’n’Roll all’Italiana, attingendo anche ai grandi Enrico Caruso e a Renato Carosone.
Molto atteso anche il “Coro Voci e Note di Borghetto San Nicolò” (Bordighera), diretto dalla soprano Claudia Sasso, che si esibirà in un repertorio gospel natalizio e pop italiano e inglese riarrangiati.
L’ingresso è libero e gratuito sia per i residenti che i non residenti a Monaco. L’apertura della sala è prevista alle 17,30.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui