Condoglianze del Principe Alberto di Monaco al Presidente Mattarella per il Crollo del Ponte Morandi di Genova (dispaccio ufficiale)

Condoglianze del Principe Alberto di Monaco al Presidente Mattarella per il Crollo del Ponte Morandi di Genova (dispaccio ufficiale)Il Palazzo del Principe di Monaco, Ft©MCD

In relazione alla catastrofe del crollo del Ponte Morandi, avvenuta a Genova il 14 agosto 2018, e al terribile bilancio di 39 vittime (non ancora definitivo) riportiamo il dispaccio ufficiale del Principe Alberto II di Monaco al Presidente Sergio Mattarella

A Monsieur Sergio Mattarella

Président la République italienne

Monsieur le Président,

La Princesse et moi-même avons appris avec une profonde émotion le tragique effondrement du viaduc de la ville de Gênes.

La population de Monaco se joint à nous pour vous assurer de notre solidarité et de nos prières envers les victimes de cette catastrophe.

Nos pensées vont également aux personnes blessées pour lesquelles nous formons tous nos voeux de promt et complet rétablissement.

Je vous prie d’agréer, Monsieur le Président, l’assurance de ma haute considération.

ALBERT, PRINCE DE MONACO

Signor Presidente,

La Principessa e Io abbiamo appreso con profonda emozione il tragico crollo del viadotto della città di Genova.

La popolazione di Monaco si unisce a noi per assicurarvi la nostra solidarietà e le nostre preghiere per le vittime di questa catastrofe.

I nostri pensieri vanno anche alle persone ferite, per le quali formuliamo tutti i nostri auspici di pronta e completa guarigione.

Voglia gradire, Presidente, i sensi della mia più alta considerazione.

ALBERTO, PRINCIPE DI MONACO

Crollo del Ponte Morandi : Nella foto, scattate il 15 agosto nella Prefettura di Genova, il premier italiano Conte, il vice premier Di Maio e Il ministro delle Infrastrutture Toninelli insieme alle autorità genovesi e liguri. FT.©GMD

Crollo del Ponte Morandi : Nella foto, scattata il 15 agosto nella Prefettura di Genova, il premier italiano Conte, il vice premier Di Maio e Il ministro delle Infrastrutture Toninelli insieme alle autorità genovesi e liguri. FT.©GMD

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)