Coronavirus: Posticipato a Luglio il Monte Carlo Film Festival, Ezio Greggio “Ripartiremo più Forti che Mai”

Coronavirus: Rimandato a Luglio il Monte Carlo Film Festival di Ezio GreggioFt.Monte Carlo Film Festival

di Angela Valenti Durazzo

L’emergenza sanitaria mondiale del Coronavirus ha determinato il rinvio del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, ideato e diretto da Ezio Greggio, previsto dal 20 al 25 aprile 2020 al Grimaldi Forum, il Centro congressi e cultura del Principato di Monaco.

La 17esima edizione della prestigiosa rassegna che l’anno scorso ha visto a Monte Carlo star e personaggi molto amati dal grande pubblico, quali Sandra Milo, Carlo Verdone, Gerry Scotti, Edoardo Leo, Antonio Albanese, la cantante Arisa ed altri, si svolgerà dal 20 al 25 luglio 2020. 

“La giuria sarà presieduta dal due volte Premio Oscar Nick Vallelonga (per il film Green Book) – si legge sul comunicato – ed attore, sceneggiatore, produttore e regista di Kingdom of the Blind, The Man with One Eye is King, Choker e Stiletto”.

Ezio Greggio: “Stiamo Vivendo un Momento Delicatissimo”

“Stiamo vivendo un momento delicatissimo della nostra esistenza – ha spiegato Ezio Greggio – combattendo una vera e propria guerra contro il Covid-19 e solo rimanendo uniti riusciremo a ripartire più forti che mai, ed è in quest’ottica che stiamo lavorando al nostro Festival”.

L’emergenza Covid-19 ha d’altronde determinato la cancellazione o il rinvio di molti eventi anche nel Principato di Monaco, fra cui il Ballo della Rosa, il Festival Printemps des Arts, Gli incontri dei Siti Storici Grimaldi ed il Gran Premio di Formula 1 di Monaco

La manifestazione, in collaborazione con EFG Bank ( Monaco), si svolge sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e dell’Ambasciata d’Italia a Monaco.

Sulle Precedenti Edizioni del Monte Carlo Film Festival de la Comédie Guarda:

Sandra Milo e i Grandi Nomi del Cinema al Monte Carlo Film Festival del 2019

Travis Fimmel Premiato al Monte Carlo Film Festival del 2018

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Coronavirus: Rimandato a Luglio il Monte Carlo Film Festival di Ezio Greggio
Un Momento della Presentazione del Monte Carlo Film Festival de la Comédie del 2019; Ft ©arvalens

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)