Donne Vittime di Violenza: “Il Cuore che Pensa” al Teatro del Casinò di Sanremo

Donne Vittime di Violenza: "Il Cuore che Pensa" al Casinò di Sanremo"Il Cuore che Pensa" al Casinò di Sanremo Ft. Michael Fenton

Il Cuore Che Pensa evento a favore del Centro Antiviolenza ISV (Insieme Senza Violenza) della Provincia di Imperia non è un semplice concerto ma “Un incontro di cinque donne in un percorso sonoro ma anche gestuale, affinché musica canto e poesia possano intrecciarsi magicamente” 

Dopo il debutto un anno e mezzo fa al MaMu di Milano (Magazzino Musica), Il cuore che Pensa  è andato in scena in Italia e all’estero ed anche in alcune strutture ospedaliere italiane aderendo al circuito “Donatori di musica” e recentemente con la Croce Rossa Monegasca presso il Centre Hospitalier Princesse Grace di Monaco.

Le pianiste Paola Biondi e Debora Brunialti e la flautista Elena Cecconi, concertiste e insegnanti al Conservatorio N. Paganini di Genova, Carmen Pupillo fondatrice della scuola Cre-Artis di Genova dove insegna canto e l’attrice Laura Trimarchi, invitano venerdì 5 aprile 2019 ore 21 al Teatro del Casinò di Sanremo il pubblico italiano e della vicina Costa Azzurra “a condividere e a intraprendere un viaggio in  luoghi segreti, quelli della nostra anima”. 

Un viaggio al femminile, presentato da Luisella Berrino, a favore del Centro Antiviolenza ISV: luogo per le donne vittime di violenza dove “poter chiedere aiuto, libere, senza giudizio né pre-giudizio”.

I Brani offerti al pubblico del Casinò di Sanremo (l’ingresso alla serata è libero con offerta a partire da 5 euro) sono di G. Bizet, B. Godard, E. Piaf, I.Clarke, A. Canonici, A. Piazzolla, D. Modugno. I testi sono di grandi autori quali A. Merini, W. Szymborska, F. Khalo, M. Desbordes-Valmore, F. Pessoa, Ibn Hazm, S. Vestene.


Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)