Estate 2020: Notturno e Proiezione all’Aperto al Nuovo Museo Nazionale di Monaco

Estate 2020: Notturno e Proiezione all'Aperto al Nuovo Museo Nazionale di MonacoNotturno A Villa Paloma Nuovo Museo Nazionale Di Monaco; Ft.NMNM

L’estate monegasca prosegue con una serata culturale con proiezione all’aperto giovedì 27 agosto a Villa Paloma. Dalle 18 alle 21 sarà possibile accedere gratuitamente alla mostra, in svolgimento nella sede del Nuovo Museo Nazionale di Monaco- NMNM (56 boulevard du Jardin Exotique), Variations, Les Décors lumineux d’Eugène Frey, presentata da João Maria Gusmão.

Alle 21, è previsto invece l’inizio della proiezione di FELIX IN WONDERLAND, del 2019, di Marie Losier. L’entrata è gratuita nel limite dei posti disponibili ma è necessaria la prenotazione (public@nmnm.mc). È obbligatorio, inoltre, indossare la mascherina. 

L’intrattenimento “notturno” prevede anche, a partire dall’ora di cena e per tutta la serata, le proposte della cantina “Le raisin de vivre” con una selezione di vini locali ed esteri, oltre a taglieri di formaggi, salumi e altri prodotti regionali. 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)