Premiati i giovani talenti circensi che si sono esibiti a Monaco nel settimo Festival New Generation (3-4 febbraio 2018) concorso per giovani artisti la cui giuria è presieduta da Pauline Ducruet, figlia della Principessa Stéphanie di Monaco.
Sul Festival New Generation si veda: http://monacoitaliamagazine.net/pauline-ducruet-figlia-della-principessa-stephanie-di-monaco-a-washington-in-qualita-di-presidente-del-festival-dei-giovani-artisti-new-generation
Il Festival, che premia i giovani artisti a livello internazionale, ha fatto seguito alla 42esima edizione del Festival internazionale del circo di Monte-Carlo (18-28 gennaio).
Si tratta, fra l’altro di un evento unico, essendo la sola competizione circense per i giovani artisti eseguita in una vera arena del circo.
La classifica dei vincitori del Festival New Generation 2018
Vioris Zoppis
JUNIOR D’ARGENT
André & Leo
Duo Frères Caveagna
Yasmin dell’Acqua
Duffy Brothers
JUNIOR DE BRONZE
Les Prosvirnin Junior
Alexander Mitin
Alisa
Duo Kiss
PRIX DU PUBLIC
Duffy Brothers
PRIX DU JURY JUNIOR INTERNATIONAL – SPONSORISE PAR ASCOMA JUTHEAU & HUSSON
Alisa
PRIX DU FESTIVAL INTERNATIONAL DU CIRQUE DE MONTE-CARLO : POUR UNE PARTICIPATION A UN PROCHAIN FESTIVAL INTERNATIONAL DU CIRQUE DE MONTE-CARLO
Duffy Brothers
PRIX SPECIAUX 1er PRIX CARREFOUR MONACO
Duo Frères Caveagna
2e PRIX CARREFOUR MONACO
Duo Anschlag de Nizhny Tagil
3e PRIX CARREFOUR MONACO
André & Leo
PRIX SPECIAL DU CONSEIL NATIONAL
DDC Break-Dancer
Nel frattempo è già stata fissata la data del 43° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, che si si svolgerà dal 17 al 27 gennaio 2019.
La Biglietteria on-line sarà già aperta a partire da marzo 2018
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui