Formula E: in Aprile a Monaco le Monoposto Elettriche

Formula E: in Aprile a Monaco le Monoposto Elettriche
E-Prix di Monaco, in primavera le vetture da corsa elettriche arrivano a Monte Carlo; Ft©F.C.

Torna la Formula E nel Principato di Monaco. Sabato 27 aprile 2024 si svolgerà il Monaco E-Prix, la gara che vede le monoposto al 100% elettriche sfrecciare nel celebre circuito affacciato sul mare.

In pista, dunque, le monoposto di ultima generazione appartenenti a prestigiose case automobilistiche quali Jaguar, Porsche, Mercedes, BMW, DS, Nissan, Venturi e altre, protagoniste di una competizione spettacolare che precede di circa un mese il Grand Prix di Formula 1 di Monaco (23/26 maggio 2024).

Formula E:  la tappa nella città dei Grimaldi

Formula E: in Aprile a Monaco le Monoposto Elettriche

Un’immagine di una delle passate edizioni del Monaco E-Prix mostra lo spettacolare circuito nel quale si svolge la competizione che rispetta l’ambiente; Ft©F.P.

L’E-Prix di Monaco, che si svolge nell’ambito della 10ª stagione del Campionato del Mondo di Formula E della FIA ABB, sarà seguito dal Grand Prix Historique di Monaco dal 10 al 12 maggio (sulle passate edizioni LEGGI L’ARTICOLO).

Oltre alla competizione automobilistica (vedi il programma su https://acm.mc) il pubblico potrà recarsi all’Allianz Fan Village dove lo attendono una serie di animazioni o cimentarsi alla guida con un simulatore.

Sull’E-Prix di Monaco 2023 LEGGI

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

 

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)