
Gli Incontri filosofici di Monaco (Les Rencontres Philosophiques de Monaco), presieduti da Charlotte Casiraghi, organizzati da Robert Maggiori e Raphael Zagury Orly e diretti da Laura Hugo, affronteranno il tema dei fratelli e sorelle (frères et soeurs).
La conversazione, dal titolo appunto frères et soeurs, si svolgerà giovedì 16 ottobre dalle 19 alle 21 al Théâtre Princesse Grace (12 avenue d’Ostende) e sarà presentata da Robert Maggiori, filosofo e fondatore, con David Foenkinos, autore, Stéphanie Haxhe, dottore in psicologia clinica e terapeuta, Gabrielle Radica, filosofa.
Il programma dettagliato è disponibile sul sito: https://philomonaco.com/evenements/
L’universo del legame tra fratelli e sorelle
I relatori, rivolgendosi come sempre a un pubblico non solo di esperti di filosofia, ci condurranno nell’universo dell’importante legame tra fratelli e sorelle, che spesso può essere di grande affetto e sostegno reciproco. Un legame che accompagna per molti di noi la vita di tutti i giorni.
Ci parleranno anche di “quali sono le potenzialità proprie di questo legame di sangue e di quali crepe può rivelare”
L’incontro è gratuito e aperto a tutti. È possibile prenotarsi scrivendo a reservation@philomonaco.com, oppure sul posto un’ora prima dell’inizio (in funzione dei posti disponibili).
Sugli incontri del 2025 LEGGI ANCHE
Potrebbe interessarti ANCHE
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui