I Vigili del Fuoco di Monaco a Lugano

I Vigili del Fuoco di Monaco a LuganoNella foto, da sinistra a destra: Patrice Cellario, Consigliere-Ministro degli Interni di Monaco; Michael Bertini, Vice-Sindaco, capo del Dipartimento dei Pompieri di Lugano; il tenente colonnello Norbert Fassiaux, capo del Corpo dei Sapeurs-Pompiers, i Pompieri, di Monaco; il tenente colonnello Mauro Gianinazzi, capo del Corpo dei Pompieri di Lugano.

In occasione dei quindici anni della firma dell’accordo di gemellaggio tra il Corpo dei Sapeurs-Pompiers, i Vigili del Fuoco di Monaco, e il Corpo Civile dei Vigili del Fuoco di Lugano (18 giugno 2004) una delegazione si è recata il 7 e l’8 dicembre a Lugano.

Quest’ultima era guidata da Patrice Cellario, ministro dell’Interno di Monaco, e dal colonnello Tony Varo, comandante superiore della Forza Pubblica e composta anche dal tenente colonnello Norbert Fassiaux, capo dei Vigili del Fuoco di Monaco.

L’anniversario è stato l’occasione per sottolineare la qualità della condivisione delle conoscenze, degli scambi di tecniche operative, di prevenzione e di formazione, tra i due Corpi.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)