Luna Park di Monaco (Foire Attractions): al via sul Port Hercule. Le date e gli orari.

Seguici sui social network

il Luna Park di Monaco alla vigilia dell'apertura ft.©arvalens

Il Luna Park di Monaco o Fiera delle Attrazioni ( Foire Attractions) si inaugura oggi, venerdì 20 ottobre alle 14, per restare aperto fino a domenica 19 novembre 2017, giorno della Festa nazionale di Monaco, alle 23.

Quasi un mese, dunque, in cui, come è tradizione in questo periodo dell’anno, giochi, luci, ed attrazioni terranno con il naso all’insù i passanti sul Port Hercule e con il fiato sospeso i giovani ed i meno giovani, che amano provare le sensazioni forti del Tagada, l’Astrojet, AtmosFear ed altri. Quest’anno le classiche attrazioni della Fiera monegasca si arricchiscono con Aviator destinato ad adulti ed adolescenti. Per i bambini invece non mancheranno le classiche giostre e molti altri giochi.

IL BRIVIDO DEL TAGADA O UNA PASSEGGIATA SUL PORTO?

Ma sono molti coloro che oltre a provare i sobbalzi del Tagada amano semplicemente passeggiare e godersi il colore e la musica che questa Fiera porta sempre con sé, concedendosi leccornie dolci e salate.

Come ogni anno, infatti, si recheranno nella Fiera sul Porto sia i monegaschi ed i residenti del Principato che i numerosi visitatori provenienti da Italia e Francia, per i quali il Luna Park di Monaco costituisce un appuntamento fisso per trascorrere qualche ora con la famiglia nel suggestivo quartiere della Condamine, dominato dal Palazzo del Principe sulla Rocca.

 

GIORNI ED ORARI D’APERTURA:

dalla domenica al giovedì dalle 11 alle 23

il venerdì, il sabato ed il martedì 31 Ottobre (vigilia della Festività di Tutti i Santi) fino a mezzanotte.

Sabato 18 novembre la Fiera delle Attrazioni resterà aperta fino all’una.

Sempre lo stesso giorno, alle 20, sarà possibile assistere sempre sul Porto ai fuochi d’artificio nel quadro della Festa Nazionale del Principato

(sulla tradizione dei fuochi d’artificio nel Principato si veda: https://monacoitaliamagazine.net/tornano-i-fuochi-dartificio-al-porto-di-monaco-spettacolo-gratuito-e-sicurezza-rinforzata ).

Per informazioni: 00377 93 15 06 04

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

 

Please follow and like us: