
Arriva il Luna park (Foire Attractions) nel Principato. Un’attrazione sempre attuale, organizzata dalla Mairie di Monaco (il Comune) che sta prendendo forma in questi giorni sul Port Hercule, dove già si vedono le sagome del lungo scivolo, del tagadà, delle giostre per i più piccoli, delle attrazioni mozzafiato, ma anche dei chioschi e degli stand alimentari.
Luna Park con vista mare

Un’immagine del Luna park 2024 del Principato di Monaco in allestimento. Sullo sfondo gli alti palazzi monegaschi e gli yacht ormeggiati sul porto; Ft©arvalens
Il Luna park monegasco, aprirà i suoi cancelli al pubblico da venerdì 18 ottobre alle 14 a martedì 19 novembre 2024 (chiusura alle 23, il sabato e la domenica a mezzanotte).
La Foire Attractions monegasca attira ogni anno in quest’area che lambisce uno dei porti più esclusivi al mondo (e dove sarà allestito con l’approssimarsi delle festività anche il Villaggio di Natale) non soltanto chi vive a Monaco, ma anche molti visitatori da Francia e Italia che avranno a disposizione anche gli “stands gourmands”, le specialità della tradizione monegasca (per esempio i barbagiuan) crêpes, gaufres e pommes d’amour e altri dolci che normalmente caratterizzano le fiere.
Informazioni pratiche
- L’ingresso è gratuito, le attrazioni sono invece a pagamento.
- Controlli alle borse verranno effettuati come ogni anno agli accessi.
- Per informazioni ulteriori sugli orari e per verificare l’affluenza di pubblico in tempo reale cliccare sul SITO DELLA MAIRIE
Nell’immagine in apertura: lavori in corso per l’allestimento del Luna Park, la Foire Attractions, del 2024 nel Principato di Monaco. Stand, giostre e attrazioni prendono lentamente forma sul porto di Monaco; Ft©arvalens
Potrebbe interessarti ANCHE
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine