La prima edizione degli Influencer Awards Monaco si svolgerà nel Principato, “capitale” dello stile e del lusso, domenica 7 Ottobre 2018 al Meredien Beach Plaza Hotel.
Saranno premiati durante una serata di gala da una giuria presieduta da Pauline Ducruet, figlia della Principessa Stéphanie.
Non è infrequente d’altronde durante il Gran premio di Formula 1, il Monte-Carlo Rolex Master o negli eventi più glamour del Principato, vedere sui social i selfie e gli “scatti” dei talenti del web.
Sul “Red carpet” Monegasco
Pauline Ducruet presidente anche del Festival New Generation (concorso per giovani artisti del circo) ha studiato alla Parsons School of Design di New York, ha creato una linea di abbigliamento che sta per lanciare, oltre ad avere lei stessa un profilo Instagram seguitissimo.
Per saperne di più sul Festival New Generation leggi:
http://monacoitaliamagazine.net/festival-new-generation-premiati-monte-carlo-giovani-talenti-circo
La sera del 7 ottobre, dunque, sfileranno sul “Red carpet” monegasco, i personaggi più talentuosi del web, che grazie alla popolarità ed ai like conquistati in Rete hanno la capacità di “influenzare” chi li segue (consumatori in testa) e molti di loro di attirare l’interesse delle aziende e di prestigiosi luxury & fashion brand.
In Gara per Diventare l’Influencer dell’Anno
Gli influencer saranno divisi in 10 settori:
- moda,
- sport,
- food,
- travel,
- design,
- green,
- bellezza,
- intrattenimento,
- arte
- famiglia
Riceveranno dunque 10 riconoscimenti, oltre a quello più ambito di Influencer dell’Anno.
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine