Auto di Lusso, Orologi e Simpatia: Ecco chi è GMK, Influencer che Piace nel Principato

Auto di Lusso Orologi e Simpatia: Ecco chi è GMK, Influencer che Piace nel Principato

Di Marcello Durazzo – Si chiama Georges Maroun Kikano, alias GMK, l’influencer che ha raggiunto e superato i 2 milioni di follower su Instagram (2,4 per l’esattezza), che a suon di automobili di prestigio ed orologi, è diventato una vera e propria star dei giovani che vivono a Monaco e non solo.

Come lui stesso dice sul suo profilo Instagram, è facile incontrare l’uomo “Basato a Monaco” per le vie del Paese magari sulla famosa Place du Casinò  a fare foto con i suoi fan, ragazzi o ragazze che lo seguono sui social e riescono ad incontrarlo. Oppure mentre percorre con le vetture di lusso le strade del celebre circuito del GP di formula 1 (sui prossimi GP a Monaco LEGGI).

Auto di Lusso Orologi e Simpatia: Ecco chi è GMK, Influencer che Piace nel Principato

GMK i giorni scorsi nella piazza del Casinò di Monte Carlo; Ft©MSGD

Ferrari, Bugatti, Mercedes, Lamborghini o Audi, sono solo alcune marche degli infiniti modelli di automobili che guida e che posta sui suoi social, spesso sullo sfondo degli esclusivi palazzi di Monte Carlo, per la gioia degli appassionati di motori o di chi semplicemente è interessato allo stile di vita dei cittadini del piccolo Stato.

Eppure nel suo profilo oltre al lusso c’è anche spazio per la simpatia. Sono celebri infatti le foto di lui che posteggia le sue automobili spingendole a mani nude, o ancora che fa il pieno alla sua Lamborghini rossa fuoco travestito da babbo natale. E se non entra in una Fiat 500, per via della sua altezza non comune, non si perde d’animo e smonta un sedile per avere lo spazio necessario.

Benché GMK sia seguitissimo su Instagram, è attivo su diverse piattaforme online come Snapchat, Facebook o Youtube.

 

 

 

Può capitare di vedere GMK per le vie del Principato di Monaco fotografato con i suoi fan che lo seguono su Instagram; in apertura: Ft©MSGD.

 

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine