La Principessa Charlene non Potrà Partecipare alla Festa Nazionale (il Comunicato)

La Principessa Charlene non Potrà Partecipare alla Festa Nazionale
Nella foto: i Principi Alberto e Charlene di Monaco mostrano al popolo in festa i neonati Jacques e Gabriella; Ft©arvalens

La Principessa Charlene, tornata a Monaco l’8 novembre scorso, non potrà purtroppo essere presente quest’anno alla Festa nazionale monegasca. Ne danno annuncio, oggi 16 novembre 2021, con un comunicato ufficiale postato anche sui social del Palais Princier, le LL.AA.SS. il Principe Sovrano e la Principessa Charlene.

L’ex campionessa di nuoto divenuta Principessa, appena rientrata dopo alcuni mesi di cure ed interventi in Sudafrica, suo Paese natale (LEGGI L’ARTICOLO), non potrà dunque partecipare alle celebrazioni del 19 novembre. 

Le Loro Altezze Serenissime – riporta il testo – hanno convenuto assieme che un periodo di calma e di riposo è necessario per il buon ristabilimento della salute della Principessa Charlene. Il suo percorso medico è stato molto faticoso negli ultimi mesi, il soggiorno di alcune settimane appena iniziato Le consentirà di rimettersi da uno stato di profonda fatica generale. Per preservare la tranquillità indispensabile al miglioramento della Sua salute, il luogo della convalescenza della Principessa resterà strettamente confidenziale”.

Tenuto conto di questa situazione – prosegue la comunicazione ufficiale – la Coppia Principesca annuncia che la Principessa Charlene non potrà purtroppo partecipare quest’anno alle celebrazioni della Festa nazionale, accanto alla sua famiglia. Non appena la Sua salute glielo permetterà, sarà con gioia che la Principessa condividerà di nuovo momenti di convivialità con i Monegaschi”.

Durante questo periodo transitorio” si legge ancora, i Principi chiedono “che si rispetti la Loro vita privata e il Loro ambiente familiare. Informazioni sul ristabilimento della Principessa saranno comunicate nelle prossime settimane e prima delle Feste di Natale”.

Sulla Principessa Charlene in Sudafrica  GUARDA ANCHE

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)