Monaco firma una Convenzione Fiscale Bilaterale con gli Emirati Arabi Durante Expo Dubai

Expo Dubai: Monaco firma una Convenzione Fiscale Bilaterale con gli Emirati Arabi

Expo Dubai : alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II, Jean Castellini, Ministro delle Finanze e dell’Economia del Principato di Monaco, e SE Mohamed Bin Hadi Al Hussaini, Ministro di Stato per gli Affari Finanziari degli Emirati Arabi Uniti, hanno firmato oggi, sabato 13 novembre 2021, durante la Giornata Nazionale Monegasca all’Esposizione Universale di Dubai, una Convenzione fiscale bilaterale volta ad eliminare la doppia imposizione in materia di imposta sul reddito e a prevenire l’evasione e la frode fiscale.

Principato di Monaco in primo piano, dunque, oggi, a Expo Dubai con una serie di eventi che hanno sottolineato questo giorno emblematico. Fra questi il Principe Alberto, accompagnato dalla sorella, la Principessa Stéphanie, dal ministro di Stato Pierre Dartout, dal Ministro degli Affari Esteri Laurent Anselmi, dal Presidente del Consiglio Nazionale Stéphane Valeri e dagli altri membri della delegazione ufficiale, ha assistito al concerto della Compagnia dei Carabinieri del Principe, allo spettacolo degli artisti del Festival del Circo di Monte Carlo e dei ballerini dei Balletti di Monte-Carlo che hanno danzato sulle note di “Core Meu” di Jean-Christophe Maillot. Sullo sfondo di queste esibizioni il Padiglione di Monaco ispirato, com’è noto, alla celebre Rocca e alle mille sfaccettature del Paese, ed intitolato Monaco 360° – A World of Opportunities.

L’Esposizione Universale di Dubai, che ha avuto inizio il 1 ottobre si concluderà il 31 marzo 2022.

Per maggiori informazioni sulla Convenzione/ http://www.gouv.mc/Action-Gouvernementale/Monaco-a-l-International/Les-accords-en- matiere-fiscale

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine