Avrà ampie terrazze con vista mare, 200 posti a sedere e una superficie di 1.450 metri quadrati e data la collocazione si gioverà certamente di una clientela italiana, francese e monegasca.
Marina Development Corporation (MDC), società attiva nella rigenerazione urbana connessa a porti turistici per il benessere e il tempo libero, ha dato l’annuncio dell’inizio dei lavori di costruzione de “La Rocca”, il ristorante di lusso che sorgerà sul lungomare di Ventimiglia, a ovest del complesso residenziale-alberghiero “Borgo del Forte” in corso di autorizzazione.
“Il porto e il nuovo lungomare MDC possono creare una grande sinergia – ha sottolineato infatti Gian Battista Borea D’Olmo, amministratore delegato di Cala del Forte (LEGGI L’ARTICOLO) – facendo di Marina di Ventimiglia una meta di eccellenza nel panorama italiano e internazionale”.
La cerimonia della posa della prima pietra di questo locale esclusivo si è svolta il 20 ottobre scorso, in presenza di numerose autorità. «È un momento emblematico – ha commentato Giuseppe Noto, Amministratore delegato di Marina Development Corporation- perché segna l’inizio in concreto della rigenerazione urbana “Marina di Ventimiglia” di cui siamo promotori».
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui