L’Opera dell’Artista Davide Puma Diventa Capo d’Abbigliamento con la Maison Daphné

Sanremo: L'Opera di Davide Puma Diventa Capo d'Abbigliamento con la Maison DaphnéNell'immagine Barbara Borsotto della Maison Daphné di Sanremo e Davide Puma posano accanto al capo che riproduce un'opera dell'artista sanremese.


Un’opera di Davide Puma, esposta nella recente mostra Filrouge – realizzata a Ventimiglia (11-13 ottobre 2019) in occasione della Giornata del Contemporaneo AMACI – ha dato vita ad un raffinato capo d’abbigliamento.

“Si tratta di un prodotto di classe realizzato con materie prime di qualità – spiega Barbara Borsotto della Maison Daphné di Sanremo a proposito del nuovo abito/opera – fatto a mano nel nostro atelier rispettando le tradizioni e l’etica del nostro made in Italy”. 

Dalla Tela alla Seta

Il soggetto scelto per dare vita a questa camicia di seta riprende “la cromia dei colori delicati” e il linguaggio pittorico di Davide Puma che spesso nelle sue tele realizza animali, persone, creature mitologiche, visioni surreali.

Si tratta infatti di un centauro, metà donna e metà cavallo, “immerso” in una natura fatta di tinte pastello, fiori, farfalle e pesci.

Sanremo: L'Opera di Davide Puma Diventa Capo d'Abbigliamento Grazie a la Maison Daphné

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui


Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)