Matt Bianco in Concerto a Monte Carlo per la Causa della Riforestazione

Matt Bianco: Concerto per la riforestazione a Monte CarloLa locandina del Concerto dei Matt Bianco al Grimaldi Forum

Concerto “green” per i Matt Bianco a Monte Carlo. ll gruppo pop britannico, nato nel 1983 e conosciuto dal grande pubblico per «uno stile pop-soul sofisticato, improntato su un jazz di largo consumo» e per la musica dalle influenze latine (si veda: https://it.wikipedia.org/wiki/Matt_Bianco ) offrirà la propria voce al Grimaldi Forum venerdì 9 marzo alle ore 20. 

La locandina che vede il cantante del gruppo circondato da foglie e vegetazione sullo sfondo di un cielo verde, annuncia il concerto live di 90 minuti della band conosciuta ed apprezzata nel mondo.

Piantare gli alberi per combattere i cambiamenti climatici

Il concerto sarà preceduto, a partire dalle 12,30 al Grimaldi Forum, da un evento organizzato dai fondatori di Plant for the Planet (http://www.plant-for-the-planet.org). In programma conferenze, attività di networking, ed una cerimonia ufficiale nel corso della quale verrà simbolicamente piantato un albero. Un’opera, quindi, di sensibilizzazione per aumentare in tutti, e soprattutto nei più giovani, la consapevolezza che piantare gli alberi può incidere sul nostro futuro e sul processo di cambiamenti climatici in atto.

Un’iniziativa in sintonia con le azioni di salvaguardia ambientale e risparmio energetico avviate nel Principato di Monaco secondo la volontà dello stesso Sovrano e dalla Fondation Prince Albert II de Monaco. E con il programma delle Nazioni Unite per l’ambiente UNEP (United Nations Environment Programme), con sede principale a Nairobi (Kenya).

Sul rispetto per l’ambiente a Monaco si veda: https://monacoitaliamagazine.net/ambiente-patto-nazionale-transizione-energetica-monaco-popolazione-chiamata-impegnarsi

Per informazioni:

Plant Ahead, A Trillions Trees to fight the Climate Crisis

Venerdì 9 marzo 2018 dalle 12.30

Grimaldi Forum Monaco

Concerto dei Matt Bianco

inizio alle 20 con apertura delle porte alle 19

biglietti:

https://montecarloticket.com/0526/fChoixSeance.aspx?idstructure=0526&EventId=318&request=QcE+w0WHSuCzWDnDWpkYGsQqvYDsJea2VSy04itLokQZO8k+HEX3aSRXrtIZJGwKD4ck3Fa0icU=

 

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)